Haidakhan.bmpdevimix.jpggurumix.jpghimalaya.jpglogo.pngsunset1.jpgsunset2.jpg

Shri Muniraji

Shri Muniraji

E' l'estate del 1984, l'ashram di Cisternino è splendente siamo stati impegnati per più di dieci giorni a ridipingere tutto, ogni angolo è stato ripulito. Shree Babaji ha, da qualche mese, lasciato il corpo e nell'ashram c'è una atmosfera triste , un po' mesta ma allo stesso tempo carica di attesa , qualcosa stava per accadere, sono un po' confuso perchè non so come accogliere Muniraji che sta per arrivare.

Si sta facendo buio ed è ora dell'arati, la kirtan hall è stracolma di persone provenienti da tutta l'Italia per l'occasione io mi fermo in fondo alla sala, i bhajans sono intensi e carichi di energia, siamo tutti in attesa di incontrare Shree Muniraji. Nella mia mente mille pensieri , come lo accoglierò, come mi rivolgerò a Lui, debbo o no inchinarmi ai suoi piedi, penserò Lui come il mio Maestro?

Mille interrogativi affiorano alla mia mente tra un canto e un altro e mentre tutto ciò sta accadendo all'improvviso un fremito mi percorre la schiena mi giro e proprio dietro di me c'è Lui il tanto atteso. In quel momento la mia mente si è fermata ,tutti i dubbi i pensieri , i se e i ma svaniti , nulla più ha importanza Lui è lì al mio fianco. Ho aperto il mio cuore e non ho potuto fare altro che inchinarmi ai suoi piedi.

IO che mai mi sono prostrato davanti un uomo, in quel momento ho posto il mio cuore e la mia mente ai piedi di Shree Muniraji e Lui ha aperto il Suo cuore e mi ha accettato come suo devoto.

Ho fatto il mundam e sento una strana e nuova energia dentro di me e al mattino presto dopo la doccia mi reco dal mio Guru per il chandan e ogni volta è una nuova iniziazione, la mia mente viene purificata e inondata dall'amore, del Guru.

Sono stati dei giorni pieni di nuove emozioni, e di rinnovata energia ho potuto finalmente incontrare il mio Guru, nella forma fisica di Shree Muniraji, Lui mi ha chiamato “Somnath” e mi ha dato una pratica da seguire.

 

Shri Muniraj left his body

Dear Brothers and Sisters,

This is to inform you that Shri Muniraj today on the 4th of August has left his body.

This is very sad news for all of us, but to comfort our pain know that for Shri Muniraj the last year has been very very difficult for his physical body.

He is free of that suffering now and enjoying with Shri Babaji in another dimension.

Pinda Kacha, Sabdha Sacha

The body is perishable, the word is eternal

Babaji

OM NAMAHA SHIVAY

Con questo annuncio, il 4 Agosto 2012 viene annunciata la dipartita del nostro amato Muniraji. Rimarra per sempre nei Cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo.

Joomla templates by a4joomla